Regione Carisciano S.N.C, 17057 Calizzano
Tel. 019 79659 – 333 469 6474

Il “Camping Laghetti” nasce nel 1983 dall’intuizione di Vittorio Maggiorano, proveniente dalla Riviera Ligure, con la voglia di ampliare l’offerta turistica di Calizzano denominata “La piccola Svizzera”.

Oggi l’attività è portata avanti dalla figlia Betty e dal genero Claudio, che ci spiegano quali migliorie hanno apportato alla struttura: abbiamo eliminato il servizio Ristorante e puntato sull’attività di Bar, per questo tutti i giorni vi aspettiamo per “L’ora dell’Aperitivo” con piatti di stuzzichini, per “L’ora dello Spuntino” con piadine, panini e focacce farcite e per “L’ora della merenda” con le crepes, sorbetto al limone e la crema al caffè. Tutto questo lo si può degustare nell’area adibita ai Picnic con i Barbecue, sotto la pineta a bordo del Rio Frassino dove si può sostare al fresco.

Nel week end forniamo anche servizio di asporto delle specialità della casa: Frittura di Calamari e Gamberi e Panissa fritta ed è stata ampliata la struttura turistica di campeggio trasformata in Parco Vacanze adatto alla clientela che vuole trascorrere giorni rilassanti lontano dal caldo e in mezzo al silenzio della natura.

I Laghetti che si formano dal Rio Frassino possono essere utilizzati dai bambini per fare il bagno e i grandi possono usufruire del beneficio rigenerante per l’apparato circolatorio dell’acqua.

Slide